Stampa

Il metodo di pagamento si sceglie al momento della conferma dell'ordine, ossia quando si è alla cassa.

In caso di resi al ricevimento Eurodental controllerà che tutti i requisiti siano stati rispettati, di seguito riceverai una e-mail di conferma accettazione reso.

 

Bonifico Bancario


Pagamento

Il pagamento con bonifico bancario ordinario è una transazione tra il tuo conto ed il nostro, per eseguirlo ti necessita il nostro IBAN che è: IT06T0538712900000000009170 (gli zeri consecutivi sono 10) intestato ad Eurodental S.n.c. via Poletti 10 41121 Modena

  • Viene applicato uno sconto pari al 3% se si paga con bonifico bancario anticipato e si inoltra l'ordine tramite il carrello elettronico.

Al ricevimento dell'ordine ne verifichiamo la correttezza e ne impostiamo lo stato a "Confermato".

Al ricevimento del pagamento, normalmente impiega tre o quattro giorni lavorativi, procediamo alla spedizione.

Se ci comunichi il codice CRO associato al bonifico e la filiale da cui è stato eseguito saremo più rapidi nel controllarne l'esito ed evadere l'ordine.

Rimborso

Il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato nei dati personali. Normalmente il riaccredito avviene dopo pochi giorni, comunque entro un mese, ma dipende dalla correttezza dei dati bancari inseriti.

Ti verranno richiesti il nome dell'intestatario del conto ed il codice IBAN. Puoi trovare questi dati sul tuo estratto conto, oppure li puoi richiedere alla tua banca.