Home FAQ Pagamenti In che modo pago il materiale acquistato sul sito?
In che modo pago il materiale acquistato sul sito? PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Settembre 2009 09:16

Sono previsti 4 metodi di pagamento:

  1. PayPal (con tutte le carte di credito)
  2. In contrassegno
  3. Bonifico Bancario
  4. Ricevuta Bancaria

1. PayPal

Utilizzando PayPal è possibile pagare con tutte le carte di credito e prepagate oppure con bonifico bancario o direttamente col proprio conto bancario PayPal. Il vantaggio consiste nel comunicare il numero della carta di credito solamente a PayPal e non ad Eurodental .

2. In contrassegno

Si inoltra l'ordine e si paga al momento della consegna direttamente al corriere con la sola accortezza di pagare in contanti e con la somma esatta, il corriere non può dare resto o accettare assegni se non espressamente autorizzato da noi. Il pagamento in contrassegno non ha costo aggiuntivo.

3. Bonifico Bancario

Una volta completato l'ordine necessita eseguire un bonifico ad Eurodental S.n.C. pari all'importo totale dell'ordine. Il nostro IBAN è IT06T0538712900000000009170

Appena ricevuto il pagamento in banca procederemo alla spedizione. Effettuando il bonifico bancario anticipatamente alla spedizione della merce si ha diritto al 3% di sconto dal valore netto dell'ordine.

4. Ricevuta Bancaria (RI.BA.)

E' riservata ai clienti con cui Eurodental ha concordato personalmente tale pagamento. Se desiderate pagare i vostri ordini con tale formula contattateci telefonicamente.

 

Nella sezione Servizio Clienti->Pagamenti e Rimborsi si trovano ulteriori informazioni.

 

< indietro

Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Novembre 2021 09:40
 
 

Catalogo



Ricerca Avanzata

Login