Home FAQ Pagamenti Qual'è la procedura per il pagamento con PayPal?
Qual'è la procedura per il pagamento con PayPal? PDF Stampa E-mail
Giovedì 03 Settembre 2009 18:17

Per concludere una transazione con PayPal o si possiede un conto PayPal oppure si utilizza un qualsiasi tipo di carta di credito o prepagata.

Se non si possiede una carta di credito è possibile ricaricare il conto PayPal con un bonifico. Consultando il sito di PayPal www.paypal.it si trovano i dettagli.

Eurodental in questo modo non viene a conoscenza dei dati della carta di credito ed al cliente è garantito un servizio sicuro ed affidabile.

Al momento della conferma dell'ordine si viene quindi indirizzati nelle pagine di PayPal e in 3 passi, di seguito illustrati, si termina l'acquisto.

Passo1: Login PayPal

Al momento della confemra dell'ordine alla cassa Eurodental si entra nelle pagine protette di PayPal dove sono offerte due alternative:

  1. il Log In per pagare col conto PayPal (per chi lo possiede)
  2. di utilizzare la propria carta di credito o ricaricabile (per chi non possiede un conto PayPal)

 

LogInPayPal

 

In alto a destra compare il totale dell'ordine compreso di tasse e tutti gli eventuali costi

Passo 2: Conferma ordine

Una volta selezionato il metodo desiderato per il pagamento ed eventualmente inseriti i dettagli della carta, viene presentato il dettaglio dell'ordine che si stà per inoltrare.

 

ConfermaOrdine

 

Un ultimo controllo per vedere se tutto è corretto e col Pulsante giallo Paga Ora in basso a destra si conclude l'acquisto.

Passo 3: Conferma pagamento

Un'utima pagina di PayPal conferma il buon fine, o meno, della transazione

 

ConfermaPagamento

 

 

E' ora possibile tornare nelle pagine del sito eurodental.it

Se la transazione non va a buon fine, o la si interrompe volontariamente, l'ordine viene inoltrato ugualmente con lo stato di "pendente". In un qualsiasi momento, effettuando il Log In al sito eruodental.it ed entrando nella "gestine account" si ha la possibilità di concludere il pagamento cliccando sull'icona "Paypal Click Here To Pay".

< indietro

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Gennaio 2013 10:18
 
 

Catalogo



Ricerca Avanzata

Login