Home FAQ Ordini e spedizioni Come faccio a far recapitare la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Come faccio a far recapitare la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione? PDF Stampa E-mail
Giovedì 17 Febbraio 2011 15:18

Al momento della registrazione viene chiesto l'indirizzo di fatturazione che per default diventa anche l'indirizzo di spedizione.

Se si desidera ricevere la merce ad un indirizzo differente necessita associarlo al proprio account. Si può fare in fase di registrazione, in un qualsiasi momento successivo oppure durante la procedura di cassa nel seguente modo:

  1. Ci si registra utilizzando l'indirizzo di fatturazione.
  2. Si inseriscono nel carrello i prodotti da acquistare e si va alla cassa.
  3. Il primo passaggio è proprio quello in cui venogno chieste le informazioni di spedizione. A fondo pagina si ha la possibilità di aggiungere un nuovo indirizzo di spedizione e lo si salva.
  4. A questo punto, sempre a fondo pagina, compaiono tutti gli indirizzi associati all'accont e si seleziona quello desiderato (possono aessere anche più di 2).
  5. Si procede coi restati passaggi della procedura di cassa per concludere l'ordine.

L'indirizzo rimane memorizzato per eventuali ordini futuri. Tutti i dati, compreso gli ordine effettuati, sono consultabili ed aggiornabili nell'area "Gestione Account" una volta effettuato il Log in.

< indietro

Ultimo aggiornamento Lunedì 17 Giugno 2013 09:55
 
 

Catalogo



Ricerca Avanzata
Mostra Carrello
Il carrello è vuoto.

Login